Tessere videonoleggio


Tessere Prestampate

Una scelta di varie grafiche sempre nuove e aggiornate ai film in uscita o ai personaggi del cinema del momento, per poter avere a disposizione una tessera dai colori brillanti e tutta la qualità della stampa digitale, ad un prezzo più contenuto e senza obbligo di grandi quantità. Retro sempre personalizzabile in termografia.

Tessere con banda magnetica

Tessere con retro bianco per codice a barreBlucard senza banda Tessere con chipBLUCARD con CHIP

Per info e ordini: info@ekimax.it oppure 0444 40 16 24

 

Tessere in Termografia

La tecnologia di stampa termografica ci consente di fornire velocemente e in quantitativi minimi stampe di qualità, tutte caratterizzate dal supporto in materiale plastico pregiato (PVC), senza costi di impianto, in tempi brevi e con costi sempre economicamente vantaggiosi. I tempi di realizzazione sono tipicamente 1 giorno. La stampa termografica vi permette di avere una vostra card unica, pur avendo dei limiti: solitamente viene utilizzata per scritte monocolore e loghi semplici, senza sfumature. Utilizzata anche per la stampa di numerazioni progressive, per i codici a barre, e per personalizzare il retro delle tessere prestampate.

Per info e ordini: info@ekimax.it oppure 0444 40 16 24

Clicca sull’immagine per ingrandire

 

Tessere in Stampa Digitale

Realizzabili con banda magnetica, codice a barre (stampato in secondo passaggio con stampa termografica), transponder o microchip. Tutte le tessere sono in quadricromia sul fronte e sul retro. Il servizio grafico è completamente gratuito. La stampa digitale è la stampa di prestigio che assicura colori eccezionali.

Per info e ordini: info@ekimax.it oppure 0444 40 16 24

Clicca sull’immagine per ingrandire

Richiedi un preventivo:

se vuoi, puoi già allegare il tuo logo o il tuo file.

Come inviare un corretto file grafico:
– Indicare il tipo di stampa: termografia nero / termografia a colori / stampa digitale.
Inviare il proprio logo nel formato .psd .tiff o .jpg, possibilmente ad alta risoluzione (300dpi); tenendo presente che la tessera ha una dimensione effettiva 8.5 cm x 4.5 cm e che è sempre meglio mantenere uno sbordo di 5mm almeno, preparare uno sfondo più grande della tessera. Indicare dati, ed eventuale numerazione e posizione della stessa (in basso a destra, sinistra, in verticale o orizzontale, etc..).

Per info: grafica@ekimax.it